Borse di studio cav. Roberto bucci a ex alunni scientifico e scienze applicate

Giovedì 21 dicembre 2023 presso la Bucci Composites S.p.A. si è tenuta la cerimonia della consegna di quattro Borse di Studio

0

Giovedì 21 dicembre 2023 presso la Bucci Composites S.p.A., una delle aziende del Gruppo Bucci Industries, si è tenuta la cerimonia della consegna di quattro Borse di Studio alla memoria del Cav. Roberto Bucci. Il riconoscimento ha premiato alunni dell’ITIS e del Liceo Scientifico di Faenza distintisi nel percorso scolastico dell’ultimo triennio, iscritti al primo anno di una facoltà scientifica o tecnologica.

Le Borse di Studio riservate all’Indirizzo Scientifico del Liceo Torricelli-Ballardini di Faenza sono state assegnate a

• Riccardo Cornacchia, 5^Fs Scientifico opz. Scienze Applicate 2022/2023, iscritto a Ingegneria e Scienze Informatiche;
  • Tommaso Bricchi, 5^As  Scientifico 2022/2023, iscritto a Ingegneria Informatica.

Hanno preso parte all’evento la prof.ssa Elena Rovelli, Coordinatrice dell’Indirizzo Scientifico, e la prof.ssa Sandra Gaudenzi, Coordinatrice dell’Indirizzo Scientifico Opzione Scienza Applicate.

Esprimiamo un sentito ringraziamento a Bucci Industries per la sensibilità dimostrata nei confronti delle tematiche educative e per la generosa opportunità concessa agli alunni dell’Indirizzo Scientifico del Liceo Torricelli-Ballardini.