PERCORSO DI BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA – 3^ ANNUALITÀ. CALENDARIO INCONTRI FEBBRAIO/MARZO 2024

Le lezioni proseguiranno nei mesi di febbraio/marzo 2024 secondo il calendario di seguito riportato.

DocenteGiorniOrarioSede
Prof. Davide GulmanelliVenerdì 2 febbraio 2024

Giovedì 8, 15, 22 febbraio 2024

13.15 – 14.15Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48 – Laboratorio Informatica 1

(Laboratorio di Informatica 3 il giorno 8 febbraio 2024)

Esperto medico dell’Ordine dei medici della Provincia di RavennaGiovedì 29 febbraio 2023

Giovedì 7, 14, 21 marzo 2024

13.15 – 14.30Centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48 – Laboratorio Informatica 1

N.B. Gli studenti sono invitati a raggiungere con puntualità i locali di svolgimento del corso.
 Si ricorda che la disciplina è stata inserita nel piano di studi dell’allievo/a e, pertanto, sono obbligatori la frequenza, lo studio, le quattro verifiche online sulla piattaforma web del percorso e la
certificazione delle competenze a conclusione del 1° trimestre e del pentamestre.
 Si rende noto, altresì, che il materiale di studio è disponibile nell’apposita piattaforma web curata dal liceo scientifico “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria (scuola capofila del percorso nazionale) al quale studentesse e studenti potranno accedere tramite le credenziali fornite dal docente referente.