ORIENTAMENTO IN USCITA. INIZIATIVE DI ORIENTAMENTO A FAENZA

Circolare n. 649. Orientamento in uscita. Iniziative di orientamento a Faenza

Si comunica che, per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario e post diploma, sono organizzate a Faenza le seguenti iniziative di orientamento.

Infermiere per un giorno: giornata di conoscenza e di sperimentazione della professione di infermiere, organizzata dall’Università degli Studi di Bologna – corso di laurea in Infermieristica con sede a Faenza.

• L’iniziativa si svolgerà martedì 21 maggio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso i locali di Faventia Sales, via San Giovanni Bosco 1.
  • Per partecipare occorre effettuare la prenotazione scansionando il QR Code disponibile all’allegato 1.
  • Per ulteriori informazioni si rinvia all’allegato 1.

Open day del corso ITS di Progettazione Tecnologica Avanzata che prenderà avvio a ottobre 2024.

• L’iniziativa si svolgerà lunedì 13 maggio 2024 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la sede del Tecnopolo, via Granarolo 62 a Faenza.
  • Per partecipare occorre effettuare la prenotazione scansionando il QR Code disponibile all’allegato 2.
  • Per ulteriori informazioni si rinvia all’allegato 2.

• Locandina iniziativa Infermiere per un giorno (allegato 1).
  • Locandina open day corso ITS di Progettazione Tecnologica Avanzata (allegato 2).