OR. UNIV. UNIVERSITÀ COMMERCIALE “LUIGI BOCCONI” MILANO. OPEN DAY 18.05.2024

Circolare n. 646. Orientamento universitario. Università commerciale “Luigi Bocconi” Milano. Open day 18 maggio 2024

Si comunica che l’Università commerciale “Luigi Bocconi” di Milano, per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza un open day nella seguente giornata:

18 maggio 2024

Studentesse e studenti frequentanti il penultimo e l’ultimo della Scuola Secondaria di secondo grado interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI (Artificial Intelligence), scienze politiche o diritto.

Modalità di svolgimento

In presenza (on campus).

A distanza (on line).

Programma degli eventi

Presentazione dei Corsi di laurea, interazione con docenti e studenti dell’ateneo.

Gli studenti partecipanti potranno anche

• ricevere informazioni sulle ammissioni;
  • interagire con lo staff Bocconi per conoscere tutti i servizi offerti;
  • scoprire il campus Bocconi.

Il programma dettagliato dell’iniziativa è disponibile collegandosi al seguente link Open Day – on campus and online – Università Bocconi Milano (unibocconi.it)

Modalità di partecipazione

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione individuale on line accessibile dal seguente link Fiera virtuale Bocconi Open Day – By LiveExpo, fiere virtuali di LiveForum

N.B. In fase di compilazione del form di iscrizione le studentesse e gli studenti interessati alla partecipazione dovranno

• indicare la propria scelta circa la modalità di partecipazione (on campus o on line);
  • indicare il proprio interesse all’effettuazione della simulazione on line del test di ingresso previsto nelle giornate del 22, 23, 24 maggio 2024, lunedì 20 maggio 2024 riceveranno una mail contenente informazioni circa il turno loro assegnato e le credenziali per accedervi.

Informazioni sull’Università commerciale “Luigi Bocconi” di Milano

Ulteriori informazioni sull’Università “Luigi Bocconi” di Milano sono disponibili collegandosi alla pagina www.unibocconi.it