OR. UNIV. UNIFE – CORSO DI LAUREA IN FISICA. OPEN DAY 10 MAGGIO 2024

Orientamento universitario. Università degli Studi di Ferrara – corso di laurea in Fisica. Open day 10 maggio 2024

Si comunica che il Corso di laurea Triennale in Fisica dell’Università degli Studi di Ferrara, per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario, organizza un open day nella seguente giornata:

venerdì 10 maggio 2024 dalle ore 15.00 alle ore 16.30

Studentesse e studenti frequentanti l’ultimo anno della Scuola Secondaria di secondo grado.

Modalità di svolgimento

In presenza, via Saragat 1, Ferrara.

A distanza su piattaforma Google Meet.

Programma degli eventi

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione da effettuare inviando una mail a Federico Spizzo (spizzo@fe.infn.it); nella mail occorrerà indicare classe e istituto frequentati. Verrà data conferma dell’avvenuta registrazione.

Alle ore 14.30 del giorno dell’open day, coloro che parteciperanno all’iniziativa in modalità “a distanza” riceveranno il link per la partecipazione all’evento.

Informazioni sul Corso di laurea triennale in Fisica dell’Università degli Studi di Ferrara

Ulteriori informazioni in merito corso di laurea triennale in Fisica sono disponibili collegandosi alla pagina https://corsi.unife.it/fisica