OR. UNIV. UNIBO SEDE DI IMOLA – OPEN DAY 10 MAGGIO 2024

Orientamento universitario. Università degli Studi di Bologna sede di Imola – Open day 10 maggio 2024

Si comunica che l’Alma Mater Studiorum – Università degli Studi di Bologna – sede di Imola – per supportare studentesse e studenti nella scelta consapevole del percorso universitario organizza un open day nella seguente giornata:

10 maggio 2024 alle ore 15.00

Di che cosa si tratta

Presentazione dei corsi di studio della sede di Imola relativi a

• professioni sanitarie;
  • ambito agro-alimentare.

Studentesse e studenti frequentanti il Quarto e il Quinto anno della Scuola Secondaria di secondo grado.

Modalità di svolgimento

• In presenza a Imola.
  • A distanza su piattaforma Microsoft Teams. Studentesse e studenti che parteciperanno in modalità “a distanza” dovranno o scaricare Microsoft Teams o accedere a Microsoft Teams tramite web (in tal caso occorrerà utilizzare il browser Chrome o Mozilla Firefox).

Programma degli eventi

Per il programma dettagliato dell’iniziativa si rinvia agli allegati 1 e 2 o alle pagine

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione individuale on line accessibile dai seguenti link

N.B. Le studentesse e gli studenti che parteciperanno all’open day in modalità ‘a distanza’ potranno scaricare autonomamente il giustificativo che attesta la loro partecipazione a questa iniziativa.

Le studentesse e gli studenti che parteciperanno all’open day in modalità ‘in presenza’ ritireranno in sede autonomamente il giustificativo che attesta la loro partecipazione a questa iniziativa

La sede di Imola dell’Università degli Studi di Bologna consta di corsi di laurea delle seguenti aree: Agraria, Farmacia, Ingegneria, Medicina.

Si allegano

• locandina open day corsi di laurea relativi all’ambito agrario (allegato 1);
  • locandina open day corsi di laurea relativi alle professioni sanitarie (allegato 2)