OR. UNIV. FERRARA – DIP.TO ARCHITETTURA – DESIGN DEL PRODOTTO INDUSTRIALE. SKILL PILLS – 10.05.24

Or. universitario. Università degli Studi di Ferrara – dip.to Architettura – corso di laurea in Design del prodotto industriale. Skill Pills – 10.05.24

Si comunica che l’Università degli Studi di Ferrara – dipartimento di Architettura – corso di laurea in Design del prodotto industriale, per supportare studentesse e studenti nella valorizzazione delle proprie competenze, organizza l’iniziativa di orientamento Skill Pills.

Di che cosa si tratta

Iniziativa di orientamento a carattere seminariale volta a valorizzare le competenze di studentesse e studenti durante i colloqui di lavoro, nella predisposizione del curriculum vitae e del portfolio.

Giornata di svolgimento

10 maggio 2024 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Studentesse e studenti frequentanti il Quarto e il Quinto anno della Scuola Secondaria di secondo grado.

Docenti tutor.

Modalità di svolgimento

On line.

Programma degli eventi

Per il programma dettagliato si rinvia all’allegato 1.

Il link di partecipazione all’evento sarà inviato qualche giorno prima dell’iniziativa all’indirizzo email indicato all’atto dell’iscrizione.

La partecipazione è gratuita.

Studentesse e studenti interessati alla partecipazione all’iniziativa dovranno iscriversi compilando il form on line disponibile al seguente link https://forms.gle/pUMgp7a799vSMkdy7

Locandina iniziativa (allegato 1).