MANIFESTAZIONE REGIONALE DI ULTIMATE FRISBEE – 08 MAGGIO 2024

Manifestazione regionale di Ultimate Frisbee – 08 maggio 2024

Si comunica che mercoledì 8 maggio 2024 si svolgerà a Cesenatico, c/o Campo Ghezzi – Via F. Magellano, 25 la Manifestazione Regionale di Ultimate Frisbee, indetta dall’Organismo Regionale per lo Sport a Scuola (ORSS) dei Campionati Studenteschi 2023 e organizzata dall’Organismo Provinciale per lo Sport a Scuola (OPSS) di Forlì-Cesena, in collaborazione con il Comitato Regionale Sport e Salute, i CRER delle Federazioni, il Comune di Cesenatico ed il Centro Sportivo “Eurocamp” di Cesenatico.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alle seguenti regole ed alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;

I docenti responsabili della partecipazione alla manifestazione (proff. Aleotti Erika e Tampieri Chiara) dovranno escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

• Gli studenti partecipanti si ritroveranno presso il piazzale fronte IEMCA a Faenza alle ore 7.30 dove li attenderanno le docenti Aleotti Erika e Tampieri Chiara; la partenza è prevista alle ore 7.45.
  • I partecipanti dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
  • Al termine della manifestazione, prevista nel pomeriggio, gli studenti partecipanti saranno accompagnati con il pullman fornito dall’organizzazione presso il piazzale fronte IEMCA a Faenza e rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione delle docenti Aleotti Erika e Tampieri Chiara.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext