MANIFESTAZIONE PROVINCIALE DI BADMINTON – 26 APRILE 2024

Manifestazione Provinciale di Badminton – 26 aprile 2024

Si comunica che venerdì 26 aprile 2024 si svolgerà a Faenza presso la Palestra della sede centrale del Liceo “Torricelli Ballardini”, via Santa Maria Dell’Angelo 48, la Manifestazione Provinciale di Badminton, riservata alla sola categoria Allievi Maschi, organizzata dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna – Ufficio X – Ambito Territoriale di Ravenna.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alle seguenti regole ed alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

Il docente responsabile della partecipazione alla manifestazione (prof. Babini) dovrà escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

• Gli studenti partecipanti si ritroveranno nell’atrio della sede Centrale alle ore 7:45; qui attenderanno il prof. Alessandro Babini con il quale raggiungeranno la palestra.
  • I partecipanti dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
  • Al termine della manifestazione, previsto per le ore 12.00, gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione del prof. Babini Alessandro.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione