LEZIONE/CONFERENZA 4.06.2024_100° ANNIVERSARIO UCCISIONE ONOREVOLE G. MATTEOTTI

100° anniversario uccisione onorevole Giacomo Matteotti – Lezione/conferenza 4 giugno 2024. Modalità di partecipazione

Facendo seguito alla circolare n. 571, si comunica che martedì 4 giugno 2024, in occasione del centesimo anniversario dell’uccisione dell’onorevole Giacomo Matteotti, le classi in indirizzo (che hanno fatto richiesta di partecipazione) parteciperanno alla lezione/conferenza del prof. Luca Rosetti secondo gli orari e le modalità di seguito indicati.

Sede svolgimento lezione/conferenza

Cinema Sarti, via Scaletta 10.

Calendario, docenti accompagnatori e modalità di partecipazione

ClassiDocenti accompagnatori e sorveglianza Orario lezione  Modalità di partecipazione
1AA, 1BA, 4AA, 4BA,

4AS, 4BS, 5AS, 5BS, 5DS, 5AU

Docenti in servizio come da orario *10.30 – 12.00Alle ore 10.10 gli studenti partiranno dalle rispettive classi e raggiungeranno il cinema Sarti accompagnati dal docente in servizio alla 3^ora.

Alle ore 12.00, a conclusione della lezione/conferenza, gli studenti rientreranno in classe accompagnati dal docente in servizio alla 5^ora.

Disposizioni per i docenti coordinatori di sede

* Qualora una/un docente intenda accompagnare ed effettuare sorveglianza ad una classe per l’intera durata della lezione/conferenza dovrà avvertire con congruo anticipo il coordinatore della sede in cui effettua il proprio servizio, affinché predisponga le necessarie sostituzioni.

Disposizioni per studentesse/studenti e docenti

Studentesse e studenti dovranno mantenere compatto il proprio gruppo classe all’interno del cinema in modo da essere facilmente individuati dai docenti che garantiranno la sorveglianza