FASE REGIONALE DI ATLETICA SU PISTA – 03.05.2024

FASE REGIONALE DI ATLETICA SU PISTA - 03.05.2024

Si comunica che venerdì 03 maggio 2024 si svolgerà a Modena presso il Campo Comunale di Atletica Leggera in Via A. Piazza, la fase Regionale di Atletica su Pista.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
• autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

Il docente responsabile della partecipazione alla manifestazione prof. Sami Vito dovrà escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione
Gli studenti partecipanti si ritroveranno presso il piazzale fronte IEMCA a Faenza alle ore 7.00, dove si aggregheranno alle rappresentative di Atletica della provincia di Ravenna.
La partenza è prevista con pullman della Ditta Gamberini alle ore 7.20.
I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Il rientro, al termine delle premiazioni, è previsto alle ore 14.00 circa presso il piazzale fronte Iemca a Faenza.
Sarà cura dei partecipanti avvisare tempestivamente le famiglie dell’orario previsto di arrivo.
Gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:
1. Elenco studenti partecipanti
2. Autorizzazione
Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext