FASE PROVINCIALE DI ORIENTEERING – 26.04.2024

FASE PROVINCIALE DI ORIENTEERING - 26.04.2024

Si comunica che venerdì 26 aprile 2024 si svolgerà a Riolo Terme presso il Parco di Riolo Bagni – Via Firenze, 15 la finale Provinciale di Orientamento.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

l docenti responsabili della partecipazione alla manifestazione proff. Biavati Carlo e Cevenini Michele dovranno escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

Gli studenti partecipanti si ritroveranno presso la sede del Liceo Linguistico di Faenza, Viale delle Ceramiche n. 21 alle ore 8.30, dove li attenderanno i proff. Biavati e Cevenini.

La partenza è prevista per le ore 9.00 con autobus per Riolo Terme.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Al rientro, previsto per le ore 14.30 circa alla stazione delle corriere di Faenza, gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione dei proff. Biavati Carlo e Cevenini Michele.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.