FASE DISTRETTUALE DI ORIENTEERING – 20.04.2024

FASE DISTRETTUALE DI ORIENTEERING – 20 APRILE 2024

Si comunica che la Società “Carchidio – Strocchi Orienteering” in collaborazione con il Comune di Faenza e il Circolo Tennis “T. Gaudenzi” di Faenza organizza sabato 20 aprile 2024 dalle ore 9.00 presso il parco Bucci di Faenza la Fase Distrettuale di Orienteering.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

l docenti responsabili della partecipazione alla manifestazione proff. Sami Vito e Tampieri Chiara dovranno escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

Gli studenti partecipanti si ritroveranno, dopo aver fatto l’appello nelle rispettive classi, alle ore 8.00 presso la sede del liceo scientifico, in Via Santa Maria dell’Angelo, 48 dove li attenderanno i proff. Sami Vito e Tampieri Chiara e insieme raggiungeranno il parco Bucci.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Al termine della manifestazione gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione dei proff. Sami Vito e Tampieri Chiara.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.