FASE DISTRETTUALE DI BASKET 3X3 – 6.04.2024

FASE DISTRETTUALE DI BASKET 3X3 - 6.04.2024

Si comunica che sabato 6 aprile 2024 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa, si svolgerà presso la palestra della sede centrale, in Via S. Maria dell’Angelo 48 la fase distrettuale di basket 3×3.

La partecipazione degli studenti (si veda allegato 1) è subordinata alla consegna dei seguenti documenti:

• libretto o certificato medico attestante l’idoneità sanitaria all’attività sportiva non agonistica;
  • autorizzazione a partecipare firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.

l docenti responsabili della partecipazione alla manifestazione proff. Aleotti Erika e Bellini Luca dovranno escludere gli alunni non in regola con i documenti richiesti.

Modalità di partecipazione

Gli studenti partecipanti si ritroveranno nell’atrio della sede centrale, Via S. Maria dell’Angelo 48, dove li attenderanno i proff. Aleotti Erika e Bellini Luca.

I partecipanti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Al termine della manifestazione gli studenti partecipanti rientreranno direttamente alle proprie abitazioni.

I coordinatori di sede dovranno provvedere alla sostituzione dei proff. Aleotti Erika e Bellini Luca.

Si chiede cortesemente ai docenti delle classi frequentate dagli studenti partecipanti all’iniziativa di non programmare verifiche per la data sopracitata.

Si allega:

1. Elenco studenti partecipanti
  2. Autorizzazione

Entrambi gli allegati saranno disponibili solo nella bacheca del registro elettronico Argo Scuolanext.