ELEZIONI CSPI (CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE) – 7.05.2024

Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) - 7 maggio 2024

Si comunica che martedì 7 maggio 2024 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI).

Hanno diritto di voto

• i docenti e il personale ATA con contratto a tempo indeterminato;
  • i docenti e il personale ATA con contratto a tempo determinato con scadenza o al termine delle attività didattiche, o al 30 giugno 2024, o al 31 agosto 2024.

Sono esclusi dall’esercizio del diritto di voto i docenti e il personale ATA che ricoprono incarichi di supplenza breve o temporanea.

La scuola è sede di votazione anche per i Dirigenti Scolastici assegnati al liceo Torricelli-Ballardini.

Orari di apertura seggio

Il seggio sarà aperto martedì 7 maggio 2024 dalle ore 8.00 alle ore 17.00.

Ubicazione seggio

Uffici di segreteria (ufficio 4) presso sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48.

Liste candidati

Le liste,

• dei candidati, distinte per componente elettiva (componente elettiva scuola secondaria di secondo grado, personale ATA e dirigenti scolastici),
  • degli elettori (docenti, Ata e Dirigenti),

sono esposte presso l’ufficio di segreteria, sede centrale, via Santa Maria dell’Angelo 48.