Pratiche Online

Perfezionamento dell’iscrizione alle classi prime a.s. 2021-22

Si comunica che le operazioni di perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime e quarte ginnasio per l’anno scolastico 2021/2022 si effettueranno ESCLUSIVAMENTE in modalità on line nel periodo 01 – 10 luglio 2021.

CIRCOLARE COMPLETA con l’elenco dei documenti da consegnare per via telematica.

• Indirizzo email istituzione scolastica
    (dominio liceotorricelli-ballardini.edu.it)

Ogni studente iscritto alle classi 1^ a.sc. 2021-22 disporrà di un indirizzo email con dominio liceotorricelli-ballardini.edu.it
    dell’indirizzo email con dominio liceotorricelli-ballardini.edu.it.
    Istruzioni per l’attivazione dell’utenza.
    N.B. L’indirizzo email con dominio liceotorricelli-ballardini.edu.it. dovrà essere utilizzato per l’invio mediante upload dei documenti di cui al punto 1.
  • Modalità invio documenti (vedi circolare).
    Le famiglie, utilizzando l’indirizzo email con dominio liceotorricelli-ballardini.edu.it, compileranno il form on line disponibile al seguente link
    e invieranno mediante upload i documenti di cui al punto 1.
    I documenti dovranno essere inviati in formato PDF o in formato immagine.
    N.B. La somma di tutti i file caricati non può superare 1Tb
  • Scadenza invio documenti
    10 luglio 2021
  • Le famiglie sono invitate a consultare con assiduità il sito della scuola www.liceotorricelliballardini.edu.it , in particolare la sezione CIRCOLARI per restare aggiornate.
  • Gli studenti delle classi 1^ e 4^ ginnasio a.sc. 2021-22 sono invitati a esercitarsi durante il periodo estivo utilizzando il materiale disponibile sul sito della scuola
  • I genitori degli studenti delle classi 1^ e 4^ ginnasio a.sc. 2021-22 riceveranno entro l’inizio dell’anno scolastico le credenziali per l’accesso al registro elettronico Argo Scuolanext.
  • Per quanto riguarda il contributo di € 110,00 quale erogazione volontaria a favore dell’Istituzione Scolastica, saranno fornite indicazioni con successiva circolare all’inizio dell’anno scolastico 2021-22.