Iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023

Le iscrizioni alle classi prime Secondaria di secondo grado devono essere inoltrate obbligatoriamente online come da nota ministeriali.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate nel mese di gennaio 2022, come specificato nella Nota ministeriale  n. 29452 del 30 novembre 2021, tramite il Portale Iscrizioni On-Line del MIUR.

Di seguito mettiamo a disposizione un vademecum con le istruzioni da seguire per effettuare l’iscrizione e i criteri di accoglimento:

Vademecum iscrizioni 2022-23

Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione.

Pagina Normativa MIUR

Portale Scuola in Chiaro

Portale Iscrizioni On-Line del MIUR

Gli Open Day

Il Liceo, inoltre, apre le porte agli studenti del II e III anno di Scuola Secondaria di I Grado che vogliano conoscere la scuola e la sua offerta formativa.
In queste giornate il Dirigente Scolastico, i docenti e gli allievi presentano l’offerta formativa del Liceo e accolgono i genitori e i loro figli per rispondere alle loro domande.

Iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023

Vademecum iscrizioni 2022-23

Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione.

Pagina Normativa MIUR

Portale Scuola in Chiaro